domenica 20 luglio 2014

Share your ZZUB! Zzubber training

Lo Zzubber training è lo spazio in cui ZZUB raccoglie consigli e suggerimenti sulle attività che si possono svolgere all’interno della community. Prima di iniziare a descrivere le varie attività, è importante sottolineare quello che è lo spirito guida fondamentale che deve accompagnare ogni ZZUBBER quando decide di partecipare attivamente alla community: l’onestà. Questo perché il passaparola funziona solo quando è credibile e ricco di informazioni utili.



Nel fare passaparola è necessario essere completamente aperti e onesti raccontando le proprie impressioni sul prodotto/servizio di cui si sta parlando. Quando si condividono le opinioni su un prodotto o servizio, è meglio far sapere a tutti il proprio status di ZZUBBER e che ti abbiamo fornito un mezzo per sperimentare il prodotto o servizio.



Gli zzubbers dicono sempre di essere iscritti ad una campagna di passaparola. Siate orgogliosi di essere ZZUBBERS. Quando si fa passaparola con gli altri è necessario far loro sapere che sei iscritto a ZZUB e che ti abbiamo fornito la possibilità di sperimentare un prodotto o un servizio. Quello che conta è l'opinione!


Senza titolo-2

Nessun commento:

Posta un commento