lunedì 21 luglio 2014

Share Your ZZUB! Le campagne ZZUB: Enel #guerrieri


Campagna Iniziata il 27/08/2013


-Campagna ZZUB Talk
-Aperta a tutti
-Inizia il 27/08/2013
-Terminata il 07/11/2013


La descrizione


#GUERRIERI


Ti senti un guerriero? Sogni, combatti e lotti ogni giorno per raggiungere i tuoi sogni e realizzare i tuoi progetti? Sei una persona che agisce, lavora, s’impegna e crea? Benvenuto tra gli eroi della vita quotidiana!

E’ online la piattaforma di storytelling dedicata a noi #guerrieri! Tutti insieme scriveremo il diario dell’Italia che spera e combatte e che non ha paura delle sfide.

Lo storytelling collettivo sarà guidato da una Guida che scoprirà alcune carte, con le quali comporrai la tua storia. Tra i primi 100 #guerrieri con il maggior numero di seguaci, sono stati estratti a sorte i 5 vincitori finali che hanno ricevuto in premio una bicicletta elettrica Enel modello Freesby Country.


Il sociale: la casa del guerriero


Descrizione


Sei un vero guerriero? E’ arrivato il momento di aiutare le famiglie di piccoli grandi guerrieri che ogni giorno lottano per sconfiggere la malattia. ZZUB ha pensato per i suoi #guerrieri ad un’iniziativa speciale: raccontando le nostre storie di #guerrieri tutti insieme doneremo 2.000 euro all’ Associazione Peter Pan Onlus.

Come?

1.Collega il tuo account ZZUB a Facebook
2.Partecipa alla campagna di Enel #Guerrieri e pubblica i capitoli della tua storia
3.Condividi ogni capitolo della tua storia su Facebook, tramite il pulsante di condivisione che troverai sulla tua pagina personale di Guerrieri.

Ogni capitolo condiviso su Facebook contribuirà in automatico a costruire un pezzo della casa del guerriero che insieme realizzeremo per supportare Peter Pan onlus. Vedremo crescere la casa mattone su mattone proprio su questa pagina. Quando la casa sarà completata, entro il 7 ottobre, ZZUB donerà 2.000 euro all’associazione PeterPan Onlus.


Peter Pan Onlus


L’Associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma nel 1994 e offre gratuitamenteaccoglienza e servizi alle famiglie non residenti a Roma che si recano nella Capitale per curare i propri figli malati di cancro presso l’Ospedale “Bambino Gesù” e il Policlinico “Umberto I”.

L’Associazione ha realizzato la “Grande Casa di Peter Pan”, un polo di accoglienza costituito da tre strutture contigue con 33 unità abitative per ospitare altrettanti nuclei familiari e vari spazi comuni che favoriscono la socializzazione tra le famiglie. Nel 2004 l’Associazione ha ricevuto dal Presidente delle Repubblica un altissimo riconoscimento: la Medaglia d’Oro per meriti nella Sanità Pubblica. Peter Pan è Casa, Peter Pan è parte della cura.www.peterpanonlus.it



Racconta la tua storia da guerriero e aiuterai le famiglie #guerriere combattono che ogni giorno per vincere una grande battaglia.

Le sorprese per chi parteciperà a questa campagna non finiscono qui… sappiamo che tra di voi ci sono dei fantastici autori…alcune delle vostre storie andranno in TV!

Alcuni dei #guerrieri infatti saranno scelti per far sentire la loro voce a una platea ancora più ampia, in una grande rete televisiva. Ovviamente, i #guerrieri scelti potranno decidere se hanno voglia o no di accettare.

Pronti a farvi sentire?


Complimenti!


Grazie alla sensibilità e al supporto di tutti voi abbiamo completato la casa del guerriero.

Siamo felicissimi di annunciarvi che doneremo 2.000 euro a Peter Pan Onlus!

Nessun commento:

Posta un commento