mercoledì 23 luglio 2014

Share Your ZZUB! Le Campagne: Herbal essences



Iniziata il 21/05/2009

-Tipo Campagna: ZZUB Talk
-Punti Karma accettazione invito: 20
-Punti Karma invio Feedback: 0 – 50
-Punti Karma invio Report: 0 – 10
-Livello Minimo: Non richiesto
-Data Inizio: 21/05/2009
-Data Fine: 22/06/2009
-Campagna solo su invito


Herbal Essences arriva anche in Italia: lasciati sedurre e… passaparola!



L’Estate è alle porte con caldo, mare e tanto riposo. Ma anche tante cose cui badare. I capelli per esempio: tra sole, sabbia e acqua, tenerli a posto è una fatica. E arrivare in forma, di sera, alle feste sulla spiaggia può essere un problema. Per fortuna c’è Zzub che ha pensato alle ZZUBBER con una nuova campagna ed un nuovo, scintillante prodotto.

Per la precisione, uno shampoo ed un balsamo di nuova concezione. Si chiama Herbal Essences ed è stato sviluppato da una delle più importanti aziende al mondo. È basato su essenze alle erbe e questo gli dà un profumo, una consistenza e un’efficacia uniche.

Provare per credere: funziona così, noi zzubber lo sappiamo bene. Provare e poi passare parola. Ecco perchè mille (sì, mille) donne zzubber hanno ricevuto a casa un vero e proprio kit. Cosa ci hanno trovato dentro? Una confezione di shampoo, una di balsamo, dieci campioncini da regalare ad altrettante amiche (crepi l’avarizia!) e dieci buoni sconto, sempre da regalare in giro.

La campagna funzionava in modo semplice. 1000 fortunate ZZUBBER hanno dovuto  rispondere a un questionario sul mondo degli shampoo. Poi hanno ricevuto il kit a casa. Dopo aver usato shampoo e balsamo,  hanno inviato un feedback.

Le selezionate hanno avuto anche un altro compito: regalare in giro i campioncini e i buoni sconto. Poi chiederanno alle amiche se lo shampoo è piaciuto o no e ci manderanno i loro feedback. E nel frattempo hanno raccontato le solite azioni di passaparola: a chi hanno regalato il materiale, a chi ne hanno solo parlato, quali sono le impressioni generali loro e delle amiche.

A fine campagna, poi, le selezionate hanno risposto a un altro rapido questionario.

Il Kit conteneva



  • Una confezione di shampoo;
  • una confezione di balsamo;
  • 10 campioncini di shampoo e altri 10 di balsamo da regalare ad altrettante amiche (crepi l’avarizia!);
  • 10 buoni sconto, sempre da regalare in giro


herbal

Nessun commento:

Posta un commento