martedì 22 luglio 2014

Share Your ZZUB! Le Campagne: Dash Smacchiatore


Dash Smacchiatore

Iniziata il 05/10/2009
-Tipo Campagna: ZZUB Talk
-Punti Karma accettazione invito: 20
-Punti Karma invio Feedback: 0 – 50
-Punti Karma invio Report: 0 – 10
-Livello Minimo: Non richiesto
-Data Inizio: 05/10/2009
-Data Fine: 30/11/2009
-Campagna su invito


Dash Smacchiatore efficace al primo colpo!

Ossigeno attivo. Tensioattivi. Polimeri. Enzimi.


Una campagna che ha unito tecnologia e pulizia! 
Il prodotto è Dash smacchiatore, un additivo per detersivi innovativa: potenzia il normale detersivo, rendendolo speciale. L’ossigeno attivo e tutto il resto è là dentro – un concentrato di tecnologia in polvere, in gel, o addirittura spray.

Sì, perché il Dash smacchiatore ha tre forme. In polvere, per le macchie più resistenti. Gel, per le macchie secche, che hanno bisogno di lubrificazione. E lo spray, che ha davvero del magico: lo spruzzi sulla macchia prima del lavaggio e fine del problema. 

Questa campagna è stata dedicata solamente alle ZZUBBER donne. Sono loro, infatti, il target principale di un prodotto del genere, perché sono loro che di solito si devono sobbarcare i lavori di casa. Non ci credete? E allora via ai dati: il 29% delle donne italiane è alle prese con due macchie di cibo alla settimana. Un lavoraccio che però si può rendere meno faticoso.

Sono state selezionate mille ZZUBBER donne ed a ciascuna è stato inviato uno smacchiatore, perché potesse sperimentarlo in tutti i modi che preferisce, e dieci samples da distribuire alle amiche, in spirito da passaparola.
È stata una campagna di feedback e report. 

…siete pronte ad essere abbagliate dal bianco del nuovo Dash smacchiatore?

dash

Nessun commento:

Posta un commento