sabato 18 gennaio 2014

Semprepronte, Sacchi e Pannelli di Polistirolo

Uff! Sempre lavori, dappertutto. O è il fratello, che deve sistemare il suo appartamento, o il Radioamatore, che ha qualche piccolo ritocchino per la baita, o l'Economa, che sta mettendo a posto decine di armadi.




E'in queste occasioni che bisogna spesso imballare e proteggere gli oggetti, e non è sempre facile. Avete mai provato a spedire per una riparazione (ovviamente, in un luogo agli antipodi dello Stivale) un delicatissimo apparato a nastri? Una radio militare? Una radio da Radioamatore e basta (ogni riferimento è puramente casuale)? No? Che fortuna!

Perché potreste vedervi restituire l'apparato imballato nella maniera più...più.... dilettantesca? Diciamo dilettantesca possibile.




Eppure ci sono persone che per il loro hobby, o il loro mestiere, hanno bisogno di imballi ed isolanti di buona qualità, per proteggere da colpi e graffi le proprie attrezzature. Ecco che anche questa volta ci possiamo rivolgere ai prodotti Semprepronte, che permettono imballi professionali!



La linea Semprepronte ha infatti una vasta gamma di prodotti per imballaggio in polistirolo, sia in sacchi che in panelli. Il polistirolo permette di proteggere i prodotti all'interno degli imballaggi ed attutisce gli impatti in fase di movimentazione. I pannelli invece sono ottimi per l'isolamento termico ed acustico e si tagliano, semplicemente, con il taglierino.


Ad esempio per gli imballi si possono utilizzare le cosiddette "patatine" di polistirolo


Sembrano veramente patatine!!!
Un sacco ha un volume di 0,5 metri cubi e le chips sono in Styrofil in polistirene o polistirolo. Le patatine riempiono le confezioni e isolano il contenuto da urti e danneggiamenti.

Simile è anche il truciolo di polistirolo 


Ha la stessa funzione delle "patatine" e permetterà ai vostri prodotti di arrivare sani e salvi a destinazione. 

Se invece la vostra necessità è l'isolamento, i pannelli di polistirolo Semprepronte sono prodotti per tutte le necessità


Questi pannelli sono disponibili in differenti spessori e quantità:

  • Pannelli di polistirolo cm. 100x100xh 3 Articolo D25 Confezione 16 pezzi
  • Pannelli di polistirolo cm. 100x100x h 4 Articolo D25 Confezione 12 pezzi
  • Pannelli di polistirolo cm. 100x100x h 5 Articolo D25 Confezione 10 pezzi
Si sa che nelle spedizioni gli angoli sono sempre difficili da proteggere, ma per fortuna gli angolari Semprepronte risolvono anche questo problema!


Gli angolari in polistirolo da centimetri 10x10x10x h 2. Articolo D25 sono disponibili in confezione da 396 pezzi - EXP

Insomma, un altro problema risolto da Semprepronte

Nessun commento:

Posta un commento