venerdì 27 dicembre 2013

Scatole porta abiti? Semprepronte!

Le donne amano i vestiti. 
Io non amo i vestiti.
Eppure sono una donna. 

Meglio che mi spieghi; l'Economa non ha mai amato fare shopping, non crede nelle spese consolatorie, non urla "Diviiiiiiiiiino" davanti a nessun capo di abbigliamento. Lei, semplicemente, acquista i vestiti che le piacciono e che le servono e li conserva gelosamente e in ordine. 
Lava i maglioni di lana con amore ed acqua fredda (chi la conosce sa che per lei è la peggiore delle torture), stira le camicie del Radioamatore con cura maniacale, ripone negli armadi i capi con la maniacalità di chi si occupa di archivi da una vita. 

Ripone negli armadi. E viaggia. Ordine, viaggio, ordine. 

Allora come non apprezzare le scatole per vestiti Semprepronte

Quello nella foto è un bauletto appendiabiti di dimensioni 56x56x105, in cartone a due onde resistenti in colore avana. Comprende anche una comodissima barra blocca grucce ed un supporto in plastica. Questo bauletto è indispensabile in caso di trasloco, lavori di casa (avete mai ripreso i vestiti astutamente riposti in un armadio dopo aver rimattonato la casa? No? Che persone fortunate...), cambio di stagione e tutto ciò che possa turbare l'equilibrio dei vostri capi di abbigliamento. Il bauletto semprepronte ha anche un'ampia porta pretagliata che permette di inserire e togliere i capi con facilità. I vestiti potranno rimanere in ordine senza danno grazie a questa scatola portavestiti! Per chi, come me, ha una mansarda che usa come jolly in caso di cambio di stagione, le scatole Semprepronte sono una mano santa! E se magari siete impegnati in mercatini dell'usato e dei vestiti, o in siti di swapping, cosa c'è di meglio di questi bauletti per spostare ed esporre i capi in maniera efficace ed elegante? Inoltre il bauletto riporta all'esterno la dizione "Fragile" e pesando poco meno di un chilogrammo è un'ottima scelta anche per chi faccia piccoli trasporti!

Se non dovete appendere i capi, ma dovete semplicemente riporre in sicurezza maglie e maglioni, ecco in aiuto le scatole porta abiti Semprepronte: robuste, eleganti, solide, adatte agli armadi e ai cassetti, in grado di proteggere lana e delicati mantenendo la stiratura. 
 
La scatola Sandal qui rappresesentata, inoltre, ha una gradevole caratteristica: strofinando il coperchio produce un gradevole profumo di sandalo! Le dimensioni esterne di cm. 42x32x17,5 di altezza sono ideali per un'efficace ottimizzazione degli spazi degli armadi (un consiglio: se avete cabine armadio ed armadi a muro queste scatole permetteranno di sfruttare tutto lo spazio, anche quello a terra che di solito rimane vuoto per non rovinare i capi! 
 
Vi sentite invece romantiche signore all'inglese? Cosa c'è di meglio della scatola "Peonie"? La delicata fantasia a fiori rosa permetterà di esporre la scatola anche negli armadi a vista, con un gradevole effetto visivo. Queste scatole sono versatili ed utili: chi ha bambini piccoli sa che i giocattoli tendono a disporsi in ordine sparso in tutti gli angoli delle stanze. Con le scatole Semprepronte problema risolto! Giocattoli in ordine, pronti all'uso e protetti dalla polvere. Ancora una volta grazie a Semprepronte per i suoi prodotti belli e comodi!



2 commenti: