sabato 20 aprile 2013

Progetto Trnd Bref Brillante. Date una mano all'Economa?

Come vi ho già detto, sto partecipando al progetto Trnd Bref Brillante; è il mio secondo progetto Trnd ed il primo da quando ho il mega blog, quindi ci sto mettendo tutto il mio impegno.

Per questo progetto c'è anche una fase internet in collaborazione con il sito ifwom. E'una parte abbastanza semplice: attraverso i codici che vi scriverò, potrete partecipare ad un breve sondaggio (io l'ho fatto, ci ho messo meno di cinque minuti). Alla fine del sondaggio, lasciando nome ed e mail (facoltativi!) potrete partecipare all'estrazione di uno dei tre buoni Amazon da 50 euro cadauno in palio. 

Se quindi volete aiutarmi, trascrivo gli 8 codici che mi sono arrivati. Per cortesia, scrivete nei commenti se ne utilizzate uno e quale.

Grazie in anticipo!!! 


  1. 8ZL5N-BRE-AY
  2. 8ZL5N-BRE-CJ
  3. 8ZL5N-BRE-CW
  4. 8ZL5N-BRE-P9
  5. 8ZL5N-BRE-WR
  6. 8ZL5N-BRE-MG
  7. 8ZL5N-BRE-V5
  8. 8ZL5N-BRE-WY   
   
Se volete iscrivervi a Trnd, questo è il mio referral (ci guadagno 3 punti attività).

3 commenti: