martedì 2 aprile 2013

Conosciamo megli Bref Brillante Pavimenti

Iniziamo a conoscere un po’ meglio il protagonista del nostro progetto: Bref Brillante Pavimenti, il detergente adatto a tutti i pavimenti lavabili delle nostre case. L’asciugatura ultra rapida che si può ottenere con il suo corretto utilizzo permette di evitare sprechi di tempo.

La sua formula, con la presenza di alcool naturale e la giusta quantità di tensioattivi, permette di ottenere superfici pulite e brillanti e un ambiente inondato da un fresco profumo. L’alcool naturale possiede caratteristiche igienizzanti e detergenti, mentre la giusta quantità di tensioattivi, ovvero i componenti sgrassanti dei detersivi, permette di garantire una bassa schiumosità al prodotto e quindi la capacità di donare brillantezza.

Bref Brillante Pavimenti è dunque il giusto compromesso per chi vuole superfici pulite e brillanti ma senza dover occupare troppo tempo nell’attesa che i pavimenti si asciughino. Un’asciugatura rapida è garantita da una rapida evaporazione: a questo fine è importante utilizzare in maniera corretta il prodotto.

Per un utilizzo corretto di Bref è importante seguire le istruzioni sul dosaggio presenti sull’etichetta: è sufficiente diluire due tappi in 5 litri d’acqua. E’ possibile anche utilizzare Bref puro, applicandolo su un panno umido e senza dover risciacquare la superficie trattata.

Nessun commento:

Posta un commento